Essere affiancato da un team di professionisti qualificati che faccia crescere concretamente il tuo business con risultati veri e misurabili, non è un sogno irrealizzabile

Il sistema di Inbound Marketing scientificamente creato per la realtà italiana, che ti permetterà di ottenere contatti di nuovi Potenziali Clienti Alto Spendenti pronti ad essere convertiti in clienti paganti e che aumenterà la spesa media e la frequenza d’acquisto dei clienti che già hai!

  • check
    Tempistiche Certe

Il  sistema, porta risultati già entro i primi 12 mesi dal suo avvio

  • check
    Monitoraggio e Analisi

Registrare i numeri non basta.

Il vero scopo è poterli

mettere in relazione

 con i tuoi obiettivi

  • check
    Formazione Completa

Imparerai tutte le conoscenze necessarie affinché tu possa essere partecipe

di ogni scelta strategica.

Richiedi la tua consulenza preliminare gratuita!

Perché sei finito su questa pagina?

Stai leggendo questa pagina perché hai scaricato il nostro Video Corso, e grazie a qualche mail hai potuto comprendere come lavoriamo e quali risultati concreti abbiano raggiunto i nostri clienti.


Se vuoi anche tu raggiungere i loro stessi risultati affiancato da esperti qualificati non ti manca che un ultimo passo:

CONTATTARCI E VERIFICARE TU STESSO COSA POTREMMO FARE PER TE.

Ma se fino ad adesso non l’hai ancora fatto, forse e perché hai bisogno di sapere esattamente

come verrà implementato il Sistema nella tua azienda

Continua a leggere e potrai conoscere perfettamente quali debbano essere le attività da eseguire per darti la possibilità di raggiungere i tuoi desiderati risultati!

Come implementeremo il Sistema nella tua azienda

La sua implementazione è semplice all’apparenza, ma estremamente strutturata se guardata in dettaglio, poiché il SISTEMA ROCKET si implementa in 5 fasi, distinte per tempistiche e attività svolte, ma allo stesso tempo interconnesse e cicliche:

1.  ANALISI

In questa fase ci occupiamo di mettere in relazione i numeri con gli obiettivi.

2. PIANIFICAZIONE

I risultati dell’analisi vengono utilizzati per pianificare insieme a te la strategia, ovvero il piano marketing della tua azienda.

3. SETTAGGIO STRUMENTI

In base a ciò che viene stabilito nel piano marketing vengono creati e configurati gli strumenti per la sua applicazione concreta: il Funnel di vendita.

4. ATTIVAZIONE

Quello che è stato stabilito e creato grazie al piano marketing viene attivato e reso ufficialmente operativo.

5. MONITORAGGIO

Ogni azione svolta viene monitorata, tracciata e misurata, affinché si possa procedere con una nuova analisi per l’ottimizzazione della strategia.

In dettaglio

1. Analisi

La prima cosa da fare per implementare il nostro sistema nella tua azienda è una Pre-Analisi di mercato, poiché non possiamo sapere a priori se possiamo aiutarti.


Non sappiamo se la tua azienda possieda i requisiti minimi necessari a rendere convenienti delle azioni di marketing, non conosciamo quali sono le regole del mercato in cui opera né tantomeno il processo di acquisto dei suoi potenziali clienti.


Non abbiamo intenzione di prendere in giro nessuno, e prima di poter promettere dei risultati, ci sembra doveroso verificare che questi possano arrivare. I miracoli li lasciamo ai famigerati “Guru” che abbondano sul web e ai Santi…


Infatti se dalla nostra pre-analisi di mercato e dalla consulenza preliminare, dovessimo accorgerci che:

  • C’è assenza di domanda o di mercato per il tuo modello di business;
  • NON esiste una focalizzazione precisa ed è impossibile averla;
  • NON esiste una garanzia da dare ai tuoi clienti;
  • La tua azienda ha una pessima reputazione e i prodotti/servizi sono scadenti;
  • NON riesci a vendere adeguatamente offline;
  • NON hai a disposizione risorse economiche adeguate e sufficienti per una concreta azione di marketing;
  • La tua azienda o il tuo modello di business rientrano nella categoria dei distributori, terzisti o rivenditori conto terzi;
  • Dimostri scarsa o inesistente volontà di apprendere i principi del marketing;
  • Dimostri scarsa disponibilità di tempo da dedicare all’ottenimento di risultati.

Valuteremo con attenzione SE e COME procedere

Potrà essere utile far passare del tempo per chiarire le idee, studiare, o magari trovare un differenziante che ti renda (appunto) diverso dalla concorrenza, ma prima di poter procedere con l’implementazione del Sistema sicuramente ci devono essere i requisiti minimi di fattibilità!


Una volta verificate queste condizioni, si può procedere con l’analisi vera e propria. Attraverso dei nostri specifici questionari e una più specifica analisi di mercato andremo a definire quale siano le variabili fondamentali del tuo mercato di riferimento, della tua azienda, dei tuoi competitor. Definiremo il tuo target ideale il suo processo d’acquisto.

2. Pianificazione

La pianificazione della strategia è una fase in cui è fondamentale il tuo contributo, per questo comincia con la tua formazione.


Dura 3 settimane, in cui mentre tu ti formi, partecipi ai nostri corsi, (su richiesta anche in sede da te) apprendi quali siano le logiche del vero marketing e comprendi come poter sfruttare queste conoscenze per la tua azienda, nel frattempo noi cominciamo a preparare le basi del tuo piano marketing.


Finiti i corsi, progetteremo insieme a te la tua strategia sulla base della quale potrà essere redatto il piano marketing e il funnel di vendita della tua azienda.


In particolare:

  • Imposteremo o re-imposteremo il Brand per fornire concretamente alle persone un REALE motivo per cui scegliere la tua azienda piuttosto che la concorrenza;
  • Imposteremo e delineeremo il tuo target ideale a cui indirizzare tutta la comunicazione e le offerte;
  • Imposteremo le offerte di vendita (No, non sono le scontistiche!);

La strategia deriva da una profonda conoscenza del settore di riferimento unita ad una completa conoscenza del marketing, per questo non possiamo crearla autonomamente e proprio per questo è necessario che tu sia opportunamente formato. Solo così potrai ottenere i risultati sperati.


Quindi dopo aver analizzato la domanda di mercato, impostato o re-impostato il brand, impostato e definito il target a cui ti rivolgerai, stabilite le offerte di vendita e stilato il tuo Piano Marketing, progetteremo e imposteremo le logiche dei tuoi imbuti di vendita (sales funnels) definendo tattiche e strumenti.

3. Settaggio strumenti

Una volta finita la fase di pianificazione, non resta che creare e configurare gli strumenti scelti per l’attuazione della strategia. A seconda del loro ruolo all’interno del tuo Funnel di vendita, questi verranno settati così da perseguire in modo ottimizzato i tuoi obiettivi.


Questa fase dura circa 1 settimana in cui tra l’altro si rende operativo il processo di marketing automation, il cui scopo è quello di rendere automatiche alcune delle azioni previste tuo funnel di vendita.


Certo non tutte le operazioni potranno essere automatiche, ma è necessario che la maggior parte di loro avvenga senza il nostro o il tuo intervento, così da liberare tempo per l’ottimizzazione della strategia, per le azioni pubblicitarie e per tutti quei compiti che richiedono, di volta in volta, l’utilizzo del ragionamento umano.

4. Attivazione

Non appena è tutto pronto e sappiamo con certezza come, quando e perché agire, si può avviare ufficialmente il sistema.


In questa fase verranno decisi i budget da destinare alle varie azioni pubblicitarie, sulla base della tua capacità di investimento.

5. Monitoraggio

Attraverso i nostri sistemi di tracciamento e controllo, sapremo qualsiasi informazione utile a valutare il lavoro svolto.


In particolare verranno monitorati degli indicatori di performance, detti KPI, come ad esempio:

  • Tasso di conversione delle campagne pubblicitarie
  • Tempi di permanenza sulle pagine obiettivo online
  • Costo acquisizione potenziali clienti
  • Costo di acquisizione clienti
  • Etc...

Inoltre ti verrà dato l’accesso alla nostra piattaforma Rocket Connect che ti permetterà, in maniera semplice e intuitiva, di visionare in tempo reale le tue statistiche di andamento del piano marketing senza dover installare 1000 software diversi.

Potrai avere tutto sotto controllo h24 e in qualsiasi parte del mondo ti trovi, ti basterà un accesso ad internet.

6. Analisi

Si ricomincia tutto da capo! Monitorare i numeri serve per capire attraverso una nuova fase di analisi, l’andamento della strategia. L’obiettivo è quello di affinare sempre di più le azioni ed investire sempre meglio tempo e denaro!

Adesso sai proprio tutto!

Hai compreso quali siano i 3 pilastri su cui si basa il Sistema Rocket, hai avuto modo di conoscere il parere dei nostri clienti, sai esattamente come lavoriamo, conosci tutte le fasi e le tempistiche di implementazione del nostro Sistema, l’unica cosa che ti resta da fare è richiedere la tua consulenza preliminare gratuita!

In cosa consiste?

Semplicemente in un colloquio conoscitivo di circa un’ora, in cui con domande ben precise capiremo se ci siano le primissime condizioni per poterti aiutare a raggiungere i risultati che desideri.


In quest’oretta, che potrà avere luogo in azienda da te, in ufficio da noi o anche su skype, ovviamente potrai farci tutte le domande che vorrai e comprendere in tutta autonomia se procedere o meno con la pre-analisi di mercato.


Il tutto senza alcun obbligo da parte tua e senza dover pagare nulla!

Compila il form che trovi qui sotto e i risultati che la tua azienda merita non saranno più un sogno irrealizzabile!

Copyright - Company Name Inc.